Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La prima patch per Yooka-Laylee mira a sistemare i problemi con la telecamera

Uno dei bug più fastidiosi presenti fin dal lancio.

Come riporta Gamespot, Yooka-Laylee di Playtonic Games sta già per ricevere un primo update dedicato a risolvere i problemi con la telecamera del gioco ed alcuni aspetti minori.

Con l'update potrete finalmente saltare i dialoghi e le cutscene, e verrà ridotto l'effetto vocale leggermente fastidioso che si attiva durante i dialoghi. Per ora l'aggiornamento non ha ancora una data d'uscita definitiva, anche se gli sviluppatori hanno dato una finestra di lancio che non va oltre le prossime settimane. Intanto Playtonic ha rilasciato questa GIF che mostra la "nuova" telecamera in funzione.

Sulla versione di Yooka-Laylee per Nintendo Switch purtroppo ancora tutto tace: evidentemente i progetti originali di svilupparlo su Wii U hanno posticipato i lavori sulla versione Nintendo del gioco.

A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti