Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le scelte morali di Sherlock Holmes: Crimes and Punishments

Forse incastrare i colpevoli non sarà poi così elementare.

Focus Home Interactive ha pubblicato un nuovo video riguardante le scelte che andremo ad affrontare in Sherlock Holmes Crimes & Punishments, avventura dedicata al famoso personaggio in arrivo nel secondo trimestre del 2014 su PC, PlayStation 3, PS4 e Xbox 360.

Il filmato, che complementa le informazioni disponibili in un nuovo post del blog degli sviluppatori, mostra la libertà di azione che il gioco metterà a disposizione e le conseguenze anche amare che essa implica.

Gli indizi che troveremo porteranno infatti a sospettare di diversi personaggi, e sbagliando le nostre congetture potremo anche mandare in galera un innocente. Inoltre non sempre la legge corrisponderà con la condotta più compassionevole. Ma ora lasciamo parlare il video.

A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Commenti