Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le scelte morali di Sherlock Holmes: Crimes and Punishments

Forse incastrare i colpevoli non sarà poi così elementare.

Focus Home Interactive ha pubblicato un nuovo video riguardante le scelte che andremo ad affrontare in Sherlock Holmes Crimes & Punishments, avventura dedicata al famoso personaggio in arrivo nel secondo trimestre del 2014 su PC, PlayStation 3, PS4 e Xbox 360.

Il filmato, che complementa le informazioni disponibili in un nuovo post del blog degli sviluppatori, mostra la libertà di azione che il gioco metterà a disposizione e le conseguenze anche amare che essa implica.

Gli indizi che troveremo porteranno infatti a sospettare di diversi personaggi, e sbagliando le nostre congetture potremo anche mandare in galera un innocente. Inoltre non sempre la legge corrisponderà con la condotta più compassionevole. Ma ora lasciamo parlare il video.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sherlock Holmes: Crimes & Punishments

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Commenti