Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Legacy of Kain: Soul Reaver rimosso da Steam? Square Enix lavora a 'importanti aggiornamenti'

Remake o remaster in arrivo?

Legacy of Kain: Soul Reaver non è attualmente disponibile all'acquisto su Steam, questo perché Square Enix ha deciso di rimuovere il gioco dalla piattaforma di Valve per lavorare ad alcuni importanti aggiornamenti.

Ma di che aggiornamenti si tratterà? La compagnia non ha annunciato nulla in merito, ma i fan iniziano a sospettare un possibile remake o remaster del gioco.

Andando sulla pagina Steam di Legacy of Kain: Soul Reaver, si legge il messaggio: "Square Enix ha temporaneamente rimosso questo titolo dalla vendita per lavorare su alcuni importanti aggiornamenti. Torna presto a trovarci!".

Il titolo è stato lanciato nel lontano 1999, quindi è abbastanza singolare la notizia su "importanti aggiornamenti" per migliorare l'esperienza su un titolo che ha più di 20 anni.

Non resta che attendere il ritorno del gioco su Steam per scoprire quali migliorie apporterà Square Enix all'amato Legacy of Kain: Soul Reaver.

Fonte: ResetEra.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti