Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Little Nightmares: da oggi potremo esplorare le Profondità nella prima parte di Secrets of the Maw

Il debutto del DLC sulle avventure del Fuggiasco.

Come parte di Secrets of The Maw, l'Expansion Pass del pluriacclamato Little Nightmares di Tarsier Studios, Le Profondità è ora disponibile su PlayStation Network, Xbox Live Store, STEAM e GOG.com.

Nel primo capitolo di questa storia, che si svolge in parallelo a quella di Six, un altro prigioniero di Le Fauci, Il Fuggiasco, esplorerà il decadente e inondato scantinato di questo luogo sinistro. Per sopravvivere, Il Fuggiasco dovrà risolvere alcuni enigmi acquatici e nuotare nelle infide acque evitando di farsi catturare dalla Nonnina, il mostro abbandonato che vive in questo luogo oscuro.

Ecco il trailer di questa prima parte del DLC:

Questo, come detto, è solo il primo capitolo dell'Expansion Pass di Little Nightmares, il secondo, Il Nascondiglio, sarà rilasciato a novembre, mentre l'ultimo arriverà a gennaio. L'intero pass ha un prezzo di €9,99 mentre la sola prima parte costa €3,99.

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti