Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Little Nightmares: possibile conferma e prima immagine per il DLC Secrets of the Maw

Pronti a tornare su Le Fauci?

Come sottolineato nella nostra recensione, Little Nightmares è un titolo straordinario sotto tantissimi punti di vista, un gioco che seguendo la strada tracciata da opere come Limbo e Inside riesce a trovare una propria personalità e una personalissima e convincente strada.

Diversi fan sono tuttavia d'accordo nel constatare come l'esperienza sia leggermente breve e come i misteri del mondo di gioco siano meritevoli di un sequel o magari di un DLC. Vi avevamo già parlato di un riferimento a un possibile contenuto aggiuntivo dedicato a Little Nightmares e ora sembra essere arrivata la conferma vera e propria.

La pagina Facebook del gioco ha proposto una nuova immagine accompagnata dalle seguenti parole e dal riferimento a "Secrets of the Maw" (Segreti de Le Fauci):

"Sono bloccato qui... noi siamo sempre stati bloccati qui. Adesso abbiamo una possibilità. Di certo più di un bambino proverà a scappare ed anche se fallirà ne sarà comunque valsa la pena. Quanti altri sono chiusi qui con la disperata voglia di fuggire?" - a kid

Il ragazzo a cui vengono affibbiate queste parole potrebbe essere il protagonista del DLC e della nuova immagine, oltre che una vecchia conoscenza del gioco stesso e di una scena di uno degli ultimi trailer pubblicati da Tarsier Studios.

Cosa ne pensate? Tempo di tornare su Le Fauci con un nuovo protagonista?

A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti