Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mr. Torgue's Campaign of Carnage sarà il prossimo DLC per Borderlands 2?

È già tempo di un nuovo add-on!

Captain Scarlett and her Pirate's Booty è disponibile da pochissimi giorni ma è già tempo di nuovi DLC per Borderlands 2, l'acclamato shooter Gearbox con annesso Season Pass.

Mr. Torgue's Campaign of Carnage, a quanto pare, sarà la prossima grande espansione della campagna e probabilmente il secondo dei quattro DLC promessi.

La sua esistenza è testimoniata dai dati sui trofei per PS3 depositati in una recente patch, scovati su NeoGAF seguendo lo stesso metodo che ha portato a galla il nuovo add-on per Skyrim.

Il DLC includerà tre trofei inediti (lo stesso numero di Captain Scarlett), che svelano l'obiettivo "Long Way To The Top" e una serie di sotto-quest Campaign of Carnage. Un trofeo dorato sarà messo a disposizione di coloro che troveranno 10 immagini raffiguranti Moxxi sparsi per il gioco.

Attendiamo, naturalmente, conferme dagli sviluppatori texani.

A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti