Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spider-Man 2 no, PS5 nemmeno: la rossa copertina di EDGE è dedicata a The Ascent

Un colore che trae in inganno.

Nella giornata di oggi, la rivista EDGE ha svelato la cover ufficiale del numero 346, in arrivo a luglio, dopo un teaser che la preannunciava interamente rossa.

Proprio il colore rosso aveva tratto in inganno molti fan, i quali avevano ipotizzato un annuncio di Spider-Man 2 e, di conseguenza, qualcosa legato a PlayStation 5. In verità, non è così, perché la nuova copertina di EDGE è dedicata a The Ascent, l'RPG cyberpunk di Neon Giant, svelato qualche giorno fa durante l'evento Inside Xbox e titolo di lancio di Xbox Series X.

Di certo, sarebbe stato bizzarro avere l'annuncio di Spider-Man 2, il sequel di una delle esclusive PlayStation di maggior successo, relegata in una rivista non disponibile in tutto il mondo, invece che in un evento digitale propriamente "hype-zzato". Tuttavia, in questo periodo a cavallo fra due generazioni di console, ogni minimo dettaglio può diventare una fonte inarrestabile di rumor, specialmente se legata a Sony, la quale sta mantenendo un rigoroso (e, per molti, snervante) silenzio stampa.

In ogni caso, considerando il successo riscosso dal primo Spider-Man, l'idea di un sequel è più una questione di "quando" che di "se": non ci resta che aspettare i futuri annunci di Sony. Forse durante il prossimo evento PlayStation 5, rumoreggiato per il 4 giugno, avremo qualche novità sul futuro del Tessiragnatele, chi può dirlo?

Che ne pensate? Anche voi vi aspettavate Spider-Man? Oppure siete contenti che The Ascent abbia conquistato la copertina di EDGE?

Fonte: Resetera

A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti