Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Observer è un affascinante unione tra cyberpunk e horror che uscirà questa estate

"Cosa faresti se le tue paure venissero hackerate?"

Per quanto la particolare formula proposta non abbia convinto tutti i fan dei giochi horror, Layers of Fear (date un'occhiata alla nostra recensione) ha permesso ai ragazzi di The Bloober Team di farsi conoscere e di trovare un proprio posto all'interno del genere.

Il nuovo progetto di questo team polacco si è mostrato solo in una manciata di teaser trailer ma ci troviamo alle prese con un titolo dotato, quanto meno, di premesse piuttosto interessanti. Observer è un particolare mix di cyberpunk e horror ambientato nel 2084. Nel gioco vestiremo i panni di Daniel Lazarski, un detective neurale d'elite anche denominato Observer. Lo scopo di questi talentuosi individui è quello di hackerare e invadere la mente dei sospetti per ottenere le prove necessarie.

Ecco l'ultimo teaser condiviso dagli sviluppatori:

Questo interessante titolo ha, come riportato da DualShockers, una finestra di lancio. Observer sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One nel periodo estivo.

La volontà del team è quella di creare un diverso tipo di horror, qualcosa di più profondo, più celebrale e psicologico che risponda a una domanda davvero curiosa: cosa faresti se le tue paure venissero hackerate?

Siete interessati a Observer?

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti