Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

P.T.: un video svela nuovi segreti nascosti nella terrificante demo di Silent Hills

A quanto pare c'è ancora molto da scoprire nella demo del progetto cancellato.

Altri segreti nascosti nella demo P.T. sono stati rivelati in un nuovo video.

Lance McDonald ha già lavorato per prendere il controllo della telecamera in P.T. e dopo esserci riuscito, ha pubblicato un nuovo video che mostrava alcuni segreti della demo.

Nel suo video precedente, ha mostrato come Lisa è sempre dietro di noi. Ora, l'utente ci offre uno sguardo migliore a Lisa e ha persino scoperto alcuni contenuti tagliati.

McDonald mostra quello che si nascondeva dietro una porta all'inizio della demo.

All'inizio, il giocatore noterà solo un'ombra che si nasconde dietro una porta. Dopo aver applicato una patch per sovrascrivere il comportamento del gioco, è stato in grado di varcare la porta per vedere esattamente cosa ci ha spiato.

Il contenuto tagliato, che non si vede mai nel gioco, coinvolge la vasca da bagno. Ad un certo punto, la vasca contiene acqua, mentre in un altro caso è vuota. Tuttavia, McDonald è stato in grado di trovare un altro scenario in cui la vasca è piena - questa volta con un corpo decapitato.

Ecco qui il video:

P.T. era una demo giocabile per Silent Hills, il titolo di Hideo Kojima cancellato. La demo è stata rimossa dal PlayStation Store, ma è ancora giocabile se installata su PS4.

Fonte: VG247.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti