Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Paper Beast, l'ultima opera del papà di Another World, sta per ricevere una versione non VR

Manca poco.

Paper Beast, titolo sviluppato da Pixel Reef, è uno dei giochi VR esteticamente più belli disponibili. Ma se non siete mai riusciti a giocarci perché vi mancano proprio gli accessori VR, questa notizia allora fa al caso vostro. Lo sviluppatore ha annunciato che Paper Beast: Folded Edition, sarà una versione del gioco che non necessiterà di VR. Questa versione arriverà il 20 ottobre per PC tramite Steam e successivamente approderà anche su PlayStation 4.

Paper Beast vede il giocatore avventurarsi in uno strano ecosistema in cui regnano esseri simili a carta. Insieme alle diverse creature, attraverserete il paesaggio tentando inoltre di comprenderne i vari misteri. Questo viene fatto con un gameplay basato sulla fisica e il mondo, insieme ai suoi abitanti, che reagiranno di conseguenza.

Uno dei maggiori punti di forza è che il titolo proviene da Eric Chahi, che ha creato classici di avventura come Another World e Heart of Darkness. Oltre a una modalità avventura, c'è anche una modalità sandbox per un'esplorazione più libera. A tal proposito lo studio di sviluppo ha pubblicato un trailer che mostra la versione non VR e che potete visionare di seguito.

Cover image for YouTube videoPaper Beast: Folded Edition teaser trailer

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Rock Paper Shotgun

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Paper Beast

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti