Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PES 2018, Konami annuncia una partnership con la Federazione calcistica dell'Argentina

E conferma la presenza dei nuovi commentatori argentini.

Konami Digital Entertainment, Inc. ha oggi annunciato la partnership con la Federazione calcistica dell'Argentina (AFA). L'accordo di licenza vedrà la partecipazione di tutte le squadre di club della Primera División dell'AFA fedelmente ricreate in PES 2018, oltre a concedere a Konamii diritti di marketing per le varie attività promozionali.

Konami ha inoltre confermato la presenza di Rodolfo De Paoli e Diego Latorre come commentatori ufficiali argentini in PES 2018. La presenza di questi due commentatori porterà ulteriore realismo e autenticità al titolo, grazie alla loro vivace telecronaca e la loro esperta analisi di gioco.

De Paoli è un ex calciatore, ora allenatore e giornalista di rilievo. Lavora come reporter sul programma televisivo "Fútbol Para Todos" su Telefe, oltre a fare commento tecnico sulle partite del calcio nazionale Argentino per conto di TyC Sports. Latorre, noto anche come "Gambeta", è un ex calciatore professionista, conosciuto per le sue notevoli prestazioni come attaccante e trequartista. Latorre è attualmente un commentatore sportivo per Fox Sports Latinoamérica.

Con il claim di PES 2018 "Dove nascono le leggende", la nuova versione si presenta al massimo della forma e conterrà più miglioramenti rispetto a qualunque altra versione di PES degli ultimi 10 anni. Il celebre gameplay di PES 2018 offrirà agli utenti un controllo completo dell'azione sul campo da gioco, grazie a giocatori virtuali che si comportano, si muovono e reagiscono esattamente come le loro controparti reali. I nuovi miglioramenti al sistema di controllo aggiungeranno più fluidità al gioco, mentre la rinnovata interfaccia utente permetterà di accedere alle varie opzioni di PES 2018 in modo ancora più intuitivo. Inoltre Konami ha confermato che la versione PC del gioco sarà finalmente a pari livello delle sue controparti console.

PES 2018 introduce anche delle nuove modalità coop 2 contro 2 e 3 contro 3, con il supporto per ospiti in locale. La richiesta "Selezione Casuale" per la partita ritornerà insieme a nuove opzioni, mentre la Master League includerà tornei pre-stagionali, un nuovo sistema dei trasferimenti, interviste pre-partita e le immagini dallo spogliatoio. Allo stesso modo, in vista del prossimo torneo eSport, la modalità ufficiale PES LEAGUE è stata integrata nel gioco principale.

PES 2018 sarà disponibile dal 14 settembre, su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC Steam

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti