Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pillars of Eternity II: Deadfire Ultimate Edition annunciato per PS4, Xbox One e Switch

L'edizione include gli add-on "Beast of Winter", "Forgotten Sanctum" e "Seeker, Slayer, Survivor".

Il publisher Versus Evil e lo sviluppatore Obsidian Entertainment hanno annunciato Pillars of Eternity II: Deadfire Ultimate Edition per PlayStation 4, Xbox One e Switch.

Questa edizione includerà gli add-on "Beast of Winter", "Forgotten Sanctum" e "Seeker, Slayer, Survivor". Per l'occasione è stato pubblicato anche un trailer, visibile più basso.

Qui sotto la descrizione ufficiale del gioco:

"Insegui un dio redivivo per mare e per terra nel sequel del pluripremiato RPG Pillars of Eternity. Guida la tua nave lungo un pericoloso viaggio di scoperta attraverso la vasta regione inesplorata dell'arcipelago di Deadfire. Piega il mondo alla tua volontà mentre esplori le profondità delle sue infinite possibilità, incluse dettagliata personalizzazione del personaggio, completa libertà d'esplorazione, e più scelte d'impatto a ogni turno".

Cover image for YouTube videoPillars of Eternity II: Deadfire Ultimate Edition Teaser Trailer

Per quanto riguarda la Ultimate Edition, Versus Evil ha dichiarato in un comunicato stampa: "arriva finalmente l'acclamato gioco di ruolo dei maestri di Obsidian Entertainment, con tutti i principali aggiornamenti ed espansioni".

"Con un enorme mondo aperto, un enorme cast di personaggi e una storia che puoi interpretare a modo tuo, Pillars of Eternity II: Deadfire Ultimate Edition ridefinisce l'esperienza di gioco di ruolo per una nuova generazione".

Che ne pensate?

Al momento non è stata comunicata una data di uscita per Pillars of Eternity II: Deadfire Ultimate Edition.

Fonte: Gematsu.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti