Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pillars of Eternity 2: l'arrivo su console è confermato per il 2019

Anche su Nintendo Switch.

Pillars of Eternity 2: Deadfire è uscito per PC a maggio e da allora non si sono più avute notizie di un eventuale sbarco anche su console, riporta Eurogamer.

Ebbene, dopo un periodo di incertezze in cui sembrava che il progetto fosse messo da parte, ora abbiamo avuto conferma da parte di Obsidian che il gioco approderà ufficialmente anche su tutte le console, Switch inclusa, nel 2019.

L'annuncio arriva dal blog ufficiale dello sviluppatore, assieme ad un ulteriore annuncio riguardo una mini espansione a pagamento: The Forgotten Sanctum. Vale la pena segnalare che le versioni console di Pillars of Eternity 2: Deadfire in arrivo nel 2019 includeranno quest'ultima espansione, oltre a tutti gli aggiornamenti e DLC lanciati fin ora.

Assieme a The Forgotten Sanctum arriva anche la patch 4.0, la quale introduce una nuova sottoclasse per ogni classe di gioco. Vi sono inoltre anche nuovi mega-boss, nuove sfide e molto altro.

Cosa ne pensate dell'arrivo di Pillars of Eternity 2: Deadfire su PS4, Xbox One e Nintendo Switch?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti