Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation sbarca al Lucca Comics & Games 2012

Sony mostra le novità natalizie del suo marchio.

Sony ha ricordato quest'oggi la sua massiccia presenza al Lucca Comics & Games, la fiera toscana che si terrà tra pochissimi giorni e per l'esattezza tra l'1 e il 4 novembre.

Tra i titoli first-party che saranno giocabili a Lucca trovano spazio PlayStation All-Stars: Battle Royale (con interventi il 3 e 4 novembre alla Sala Ingellis di Chris Capili, Lead Level Designer, e Daniel Maniago, Community Manager), Wonderbook: Il libro degli Incantesimi, Ratchet & Clank: Q Force, Sly Cooper: Ladri nel tempo, Dance Star Party Hits e Sports Champions 2, oltre all'"ospite" Skylanders Giants di Activision.

Non dimenticate, inoltre, il contest per scegliere il cosplayer ufficiale PlayStation.

"Partecipare al Lucca Comics & Games è l'occasione ideale per incontrare i nostri fan e offrire loro l'opportunità di provare tutte le novità che PlayStation ha in serbo da qui a Natale", ha dichiarato Andrea Cuneo, Direttore Marketing di Sony Computer Enterteinment Italia. "Regalare intrattenimento e nuove emozioni è, da 17 anni, la vocazione di PlayStation e siamo lieti di continuare in questa direzione, grazie alla collaborazione con una manifestazione che propone un'offerta di contenuti originale, ricca e variegata".

A proposito dell'autore

Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti

More News

Ultimi Articoli