Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Primo trailer ufficiale per Monster Hunter XX su Switch

Annunciata un'edizione speciale della console con il gioco in bundle.

Il primo trailer di Monster Hunter XX per Switch non si è fatto attendere: a meno di ventiquattr'ore dall'annuncio ufficiale, Capcom ha deciso di deliziarci con un assaggio di ciò che attende i cacciatori tra le lande della nuova console Nintendo.

Come ci informa Destructoid, il colosso giapponese ha rilasciato in nottata un primo video dedicato alla versione Switch di Monster Hunter XX. La performance grafica non fa certo gridare al miracolo, ma tutto il resto promette veramente bene.

Guarda su YouTube

Monster Hunter XX, già disponibile per Nintendo 3DS, arriverà su Switch il prossimo 25 agosto in Giappone con anche un bundle dedicato che potete ammirare qui sotto. Ancora non abbiamo una data d'uscita precisa per i mercati occidentali, ma con l'E3 in vista è assai possibile che ci siano presto novità in merito.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Monster Hunter XX

Nintendo 3DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Andrea Piano

Andrea Piano

Contributor

Andrea si avvicina alla stampa specializzata nella speranza di poter dare visibilità alle sue molte lamentele. Oltre ai videogiochi, ama mangiare cose unte, bere scotch, leggere classici e soprattutto scrivere.
Commenti