Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Project xCloud si espande con nuovi giochi tra cui Ori and the Will of the Wisps e Batman: Arkham Knight

Ecco l'elenco completo.

Microsoft ha aggiunto altri giochi all'interno di Project xCloud, il servizio in streaming che consente di giocare ad una serie di titoli su diverse piattaforme. Attualmente altri cinque giochi sono stati aggiunti al servizio e due sono Ori and the Will of the Wisps e Batman: Arkham Knight.

Gli altri tre titoli aggiunti sono Mortal Kombat X, LEGO Batman 3: Gotham e oltre e Pillars of Eternity. Project xCloud ha continuato a crescere e ad evolversi da quando l'anteprima è iniziata nell'ottobre dello scorso anno. La tecnologia di streaming offre la possibilità di giocare su console Xbox One dal cloud su un telefono o tablet Android. I test sono attivi anche su iOS.

Il servizio arriverà anche su PC, poiché Microsoft ha iniziato i test interni per Project XCloud a marzo. Altri giochi disponibili tramite Preview includono Gears 5, A Plague Tale: Innocence, Destiny 2, Halo: The Master Chief Collection, Devil May Cry 5, Wasteland 2, Civilization 6 e molti altri.

Se siete curiosi, l'anteprima è disponibile anche qui in Italia. A questo link potete dare uno sguardo a tutti i passaggi da fare per partecipare.

Fonte: VG247

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti