Skip to main content

Randy Pitchford: "il fatto che mi piaccia Aliens Colonial Marines frustra la gente"

Il CEO di Gearbox difende il suo gioco.

Il CEO di Gearbox, Randy Pitchford, ha parlato del controverso Alien: Colonial Marines in un'intervista con Eurogamer.net.

Pitchford ha, in primis, mostrato una mail di un fan di Aliens: Colonial Marines, e ha affermato di ricevere moltissime mail positive per i suoi giochi (inclusi Aliens e Duke Nukem Forever).

L'intervistatore chiede a Pitchford cosa pensi di Aliens: Colonial Marines, e se questo sia effettivamente un gioco sullo stesso livello qualitativo di Borderlands. "Dipende dalla tua definizione di 'buono'. Non ha venduto così tanto, non ha ricevuto punteggi positivi, Borderlands ha venduto circa 15 volte di più", ha risposto il responsabie di Gearbox.

"A:CM mi è piaciuto. E questo frustra le persone che non vogliono sentire dirmi questo. Mi piacciono tutti i giochi che abbiamo prodotto [...] è come chiedere ad un genitore quale figlio ami di meno. F*****o, no, non ti dirò quale mi piace di meno!", ha continuato Pitchford.

"Vogliono sentirmi dire che era spazzatura. Ma sarebbe una bugia da parte mia. C***o, mi piace Duke Nukem Forever a dire il vero".

Cosa pensate delle dichiarazioni riguardo Aliens: Colonial Marines?