Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Runner 2 arriva anche su PS Vita?

"Stiamo dicendo a tutti che uscirà".

Alex Neuse e Mike Roush, fondatori di Gaijin Games, hanno parlato ai microfoni di Siliconera del loro prossimo platform, Runner 2.

A quanto pare l'intrigante seguito dell'acclamato Bit. Trip Runner potrebbe uscire anche su PlayStation Vita. Al momento il lancio di Runner 2 è previsto solo per Xbox 360 (su Xbox Live Arcade) e PS3 (sul PlayStation Network), ma Gaijin sembrerebbe fermamente intenzionata a realizzare anche le versioni Wii U e PS Vita.

"I piani originali per Runner 2 parlavano di un'uscita su PSN e XBLA ed era ciò a cui puntava Aksys" ha sottolineato Neuse. "Abbiamo chiesto se gli interessassero le versioni Wii U e Vita, ma loro hanno risposto 'Non molto...'. Semplicemente non erano convinti, quindi abbiamo deciso di farle per conto nostro".

Parlando della versione Vita i ragazzi di Gaijin hanno dichiarato: "Non sappiamo se ci sarà, ma se dovesse succedere probabilmente la realizzeremo". Poi, ridendo, Mike Roush ha aggiunto: "Stiamo dicendo a tutti che uscirà".

A proposito dell'autore

Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Commenti