Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Secondo NetherRealm Studios il prossimo DLC di Injustice 2 sarà "incredibile"

A breve saranno svelati i personaggi del Fighter Pack 3.

Tempo di novità per Injustice 2, solo pochi giorni fa Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato la versione PC del titolo, ora NetherRealm Studios preannuncia interessanti novità che riguardano i prossimi contenuti in arrivo.

Infatti, in un'intervista con Power Up Gaming in occasione del PAX Australia, il game designer, Derek Kirtzic, ha dichiarato che il prossimo DLC per Injustice 2 sarà "incredibile":

"A breve sveleremo due nuovi personaggi che faranno parte del Fighter Pack 3 e vi assicuro che si tratta di una cosa che vi farà andare fuori di testa! Siamo molto eccitati, nessuno immagina di cosa si tratti. Sarà probabilmente il Fighter Pack più incredibile che abbiamo mai prodotto".

Di quali personaggi si tratterà? Alcune voci di corridoio vorrebbero Spawn e Enchantress in arrivo nel roster, ma attendiamo l'ufficialità da parte di NetherRealm Studios.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti