Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pronti a sfidare gli Uomini del Pilastro in JoJo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven?

Nuove immagini dedicate al picchiaduro.

Bandai Namco ha deciso di pubblicare nuove immagini e nuovi dettagli dedicato al nuovo picchiaduro in arrivo su PS4: JoJo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven.

Dio Brando è stato sconfitto ma nuove minacce aleggiano sulla famiglia Joestar. Gli "Uomini del Pilastro", una potente razza di esseri soprannaturali, stanno cercando di impossessarsi della Pietra rossa dell'Asia, per diventare esseri supremi. Per sconfiggerli sarà necessario affrontarli in una serie di spettacolari combattimenti 2 contro 2 nell'Isola di Easprina.

Tra tutti i personaggi di Battle Tendency, nel secondo arco narrativo di JoJo's Bizarre Adventure, potremo impersonare Joseph Joestar e i suoi alleati Caesar Antonio Zeppeli, Lisa Lisa e Rudolph von Stroheim, oppure i membri stessi degli "Uomini del pilastro", Kars, Eisidisi e Whamoo. Questi personaggi si uniranno alla mischia introducendo anche nuovi stili di combattimento.

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti