Shantae: Half-Genie Hero arriverà in estate su Switch
Con il supporto all'HD Rumble.
Shantae: Half-Genie Hero, ottimo platform indie uscito su PlayStation 4, Xbox One, Wii U, PC e PS Vita lo scorso dicembre, arriverà anche su Nintendo Switch nel corso della prossima estate, lo sviluppatore WayForward lo ha annunciato su Twitter.
Shantae: Half-Genie Hero is coming to Nintendo Switch this summer! Feel the beat with all new HD Rumble! Full details coming soon!! pic.twitter.com/WNTSGxYiSg
— WayForward (@WayForward) May 11, 2017
Come potete vedere dal tweet, la versione Switch di Shantae: Half-Genie Hero supporterà l'HD Rumble, una delle caratteristiche salienti della nuova console ibrida Nintendo. Non sono state divulgate altre informazioni, come ad esempio prezzo e data di lancio.
Certamente è una buona notizia che arrivino altri porting di giochi già presenti su altre piattaforme, ma in questo momento Nintendo Switch avrebbe bisogno di giochi esclusivi e creati ad hoc per la piattaforma per spingere sulle vendite e raggiungere i 10 milioni di unità vendute entro l'anno fiscale, obiettivo che Nintendo si era prefissata ma che Kimishima teme ora di non riuscire a raggiungere.