Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Skybound chiede ai fan cosa vorrebbero in un ipotetico nuovo gioco di The Walking Dead

Lo studio accetta suggerimenti.

A quanto pare, Skybound Entertainment è alla ricerca di nuove idee per un possibile nuovo gioco dedicato alla celebre serie The Walking Dead.

Come riporta Dualshockers, l'account ufficiale di The Walking Dead su Twitter ha aperto una discussione per chiedere ai fan cosa vorrebbero vedere in un ipotetico gioco e il tweet di Skybound Games suggerisce che molto probabilmente arriveranno altri giochi.

Un rapido scorrere tra le risposte dei fan rivelerà che la maggior parte delle persone vorrebbero una quinta stagione del gioco basato sulla narrazione di Telltale. Skybound Games è intervenuto per chiarire che stanno cercando idee più innovative.

Il franchise basato sugli zombie non ha avuto una "presenza" significativa nei videogiochi. Accanto al gioco Telltale, ci sono stati The Walking Dead: Survival Instinct o Overkill's The Walking Dead.

Alla fine del 2018 arrivò il secondo titolo menzionato, sviluppato dallo studio di Payday. Mentre il gioco non è stato un disastro critico come Survival Instinct, lo shooter cooperativo ha ricevuto un'accoglienza buona.

Rispondendo, alcuni fan hanno suggerito come prossimo gioco un titolo di sopravvivenza open world, ma la maggior parte dei giocatori vorrebbe una nuova stagione del titolo narrativo.

Nel frattempo, vi ricordiamo che il terzo episodio di The Walking Dead: The Final Season è disponibile.

Che ne pensate?

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti