Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sniper: Ghost Warrior 3, rinvio della data di uscita

Il tempo extra servirà per ottimizzare e il titolo e testare i feedback dei fan.

CI Games ha annunciato il rinvio della data di uscita per Sniper Ghost Warrior 3.

Il titolo, adesso previsto in uscita per il 4 aprile 2017, è stato posticipato, come spiegato da CI Games per perfezionare ulteriormente e ottimizzare il gioco in sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Queste l parole di Marek Tymiñski, CEO di CI Games:

"Stiamo realizzando un gioco ambizioso e sfortunatamente abbiamo bisogno di qualche mese extra per essere sicuri di soddisfare le aspettative dei fan. Il nostro obiettivo è che Sniper: Ghost Warrior 3 giri al meglio su tutte le piattaforme, e al momento abbiamo ancora del lavoro importante da fare per ottimizzare il titolo.

Questo è il progetto più grande al quale abbiamo mai lavorato e tutto il team si sta impegnando duramente per rendere l'intera esperienza ancora più rifinita. Spero che tutti possano capire la nostra decisione e che aspettino qualche mese in più per giocare a qualcosa di davvero entusiasmante e che possa ridefinire la nostra IP ed il genere. Questo è un nuovo inizio per il franchise di Sniper: Ghost Warrior"

Sniper: Ghost Warrior 3 racconta una storia di fratellanza, fede e tradimento in una terra bagnata dal sangue di una guerra civile. I giocatori vestono i panni di un cecchino americano, Jonathan North, che si trova nel nord della Georgia, vicino al confine russo. Ha una missione ufficiale ed una personale, trovare suo fratello.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sniper: Ghost Warrior 3

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Contributor

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.
Commenti