Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

SOE e ProSiebenSat.1 annunciano SOEmote per Everquest II

Metteteci la faccia!

Sony Online Entertainment e ProSiebenSat.1 Games hanno annunciato oggi che la tecnologia SOEmote, è ora disponibile gratuitamente per tutti i giocatori di EverQuest II.

Questa funzionalità dà al giocatore controllo diretto alle animazioni facciali e della voce del proprio avatar, che riceve le informazioni tramite webcam e microfono, così da rendere il proprio personaggio ancora più "unico" e il gioco ancora più "di ruolo".

"SOEmote offre ai giocatori di EverQuest II accesso diretto all'animazione facciale dei personaggi, che è stata perfezionata per l'industria cinematografica, e non vediamo l'ora di vedere ciò che la nostra comunità sarà in grado di creare grazie a questa nuova tecnologia - ha affermato Dave Georgeson, executive director development per EverQuest franchise - Il franchise di EverQuest continua a riscuotere un enorme successo, e noi siamo ben felici di portare nuova linfa al franchise, regalando ai giocatori risorse mai viste prima.

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Contributor

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.

Commenti