Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sony prevede una lunga vita per Dreams

Shuhei Yoshida, boss dei Worldwide Studios, parla di un piano decennale per il gioco.

Dreams è un progetto a dir poco interessante. È meno un gioco e più un set completo di strumenti per la creazione. In Dreams sono già stati realizzati molti progetti divertenti, oltre a ricreazioni abbastanza fedeli di livelli di famosi giochi, come la sezione iniziale di Metal Gear Solid.

Apparentemente, Dreams è qualcosa su cui Sony punta molto, in quanto la società ha confermato un lungo piano per il titolo.

In un'intervista con PlayStation Asia durante il Tokyo Game Show, il boss dei Worldwide Studios di Sony Shuhei Yoshida ha parlato del gioco in termini entusiastici.

Stando alle parole di Yoshida, sembrerebbe il suo gioco preferito proveniente da Sony in questo momento e ha confermato che stanno guardando a un piano decennale per Dreams e la sua community in crescita (via Pushsquare).

Guarda su YouTube

Sebbene Dreams sia senza dubbio una proposta interessante, ci sono molte potenziali insidie ​​che non sono ancora state affrontate. Ad un certo punto è stato detto che i giochi realizzati con Dreams potrebbero essere venduti, ma cose come i diritti di proprietà e la suddivisione delle entrate non sono state discusse. Questo è sicuramente qualcosa che andrà discusso quando il gioco uscirà dall'accesso anticipato.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.