Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Splinter Cell è un miraggio lontano e Sam Fisher nel trailer di Tom Clancy's Elite Squad per mobile è quasi una beffa per i fan

L'amato Sam torna ma non come si sperava.

Cosa starà pianificando Ubisoft per Sam Fisher di Splinter Cell? Un ruolo da protagonista in un nuovo gioco per mobile, a quanto pare.

Ieri sera, durante l'evento Ubisoft Forward, la compagnia ha mostrato un nuovo trailer di Tom Clancy's Elite Squad, una sorta di gioco di ruolo di Tom Clancy "all-stars" per dispositivi mobile intriso di uno stile grafico in stile Fortnite.

Sam Fisher è presente nel trailer, completo degli iconici occhiali per la visione notturna, insieme a personaggi di Rainbow Six, Ghost Recon e The Division. Il gioco presenta battaglie 5v5 in una modalità campagna e multiplayer competitivo. Tom Clancy's Elite Squad arriverà il 27 agosto 2020 su App Store e Google Play Store.

Probabilmente i fan erano in attesa del nuovo Splinter Cell e al momento dovranno accontentarsi della presenza dell'eroe nel titolo mobile. Tuttavia, Ubisoft ha già annunciato che ha ancora molto da mostrare e, forse, nel prossimo evento streaming confermato dalla compagnia, potremmo ricevere novità sul nuovo capitolo della serie.

Che ne pensate?

Fonte: Eurogamer.net.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti