Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Evil Within 2 ci porta alla scoperta della spaventosa mente contorta di un artista

L'inquietante galleria di Stefano.

Nonostante il cambio in cabina di regia che vede John Johanas nel ruolo di director al posto di Shinji Mikami, The Evil Within 2 sembra avere tutte le carte in regola per metterci di fronte a un universo forse ancora più contorto e inquietante del primo capitolo delle avventure del detective Sebastian Castellanos.

Bethesda ha deciso di pubblicare una serie di nuove immagini legate a doppio filo a un NPC presente all'interno del gioco, un artista molto talentuoso la cui mente, tuttavia, è progressivamente stata corrotta dando vita a un'arte a dir poco contorta.

Per le strade di Union non affronterete soltanto abomini disturbanti, ma anche alcuni umani (che forse sono ancora più pericolosi). Uno di questi è Stefano, un fotografo appassionato di "bellezza non convenzionale". Si definisce un artista, e forse a un certo punto della sua vita questa definizione poteva anche essere appropriata. Ma col tempo la mente di Stefano si è corrotta, e la sua ricerca della pura bellezza lo ha spinto troppo oltre. Stefano e le sue creazioni sono soltanto alcuni degli orrori che Sebastian si troverà ad affrontare in The Evil Within 2.

The Evil Within 2 sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One a partire dal 13 ottobre. Siete interessati a questo survival horror?

A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti