Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Evil Within su Xbox Game Pass per PC è quasi una edizione definitiva migliorata

Aggiunte non presenti sulla versione di Steam.

The Evil Within è ora disponibile su Xbox Game Pass PC e questa versione del gioco include tantissime aggiunte non presenti nella versione Steam. La nuova versione del primo capitolo della serie sviluppata da Tango GameWorks presenta una modalità in prima persona, una nuova opzione FOV, un'interfaccia migliorata, opzioni aggiuntive per la videocamera e altro ancora.

Un popolare speedrunner di The Evil Within ha pubblicato sul proprio canale YouTube la scoperta. Jigzaw_Killer ha notato che è stata aggiunta una modalità in prima persona e un'opzione FOV. La resistenza è stata leggermente modificata e ora i giocatori possono correre per 5 secondi come impostazione predefinita. Sono state aggiunte opzioni basse e medie per l'oscillazione della fotocamera. Infine, i giocatori potranno sfruttare una modalità di munizioni infinite.

The Evil Within su Xbox Game Pass essendo una versione migliorata della versione originale per PC non è troppo sorprendente, alla luce di quello che è successo con NieR Automata. Il gioco sviluppato da Platinum Games è disponibile anche su Xbox Game Pass PC, con correzioni e miglioramenti che la versione Steam deve ancora ricevere.

The Evil Within è stato lanciato su PC e console nel 2014. Il gioco, diretto dal creatore della serie Resident Evil Shinji Mikami, è considerato tra i migliori giochi survival-horror degli ultimi anni.

Fonte: Gamepur

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti