Skip to main content

The Evil Within - guida

Tutte le indicazioni per uscire intatti dal bagno di sangue firmato Shinji Mikami.

Dopo la perenne tensione di Alien: Isolation, eccoci alle prese con lo splatter di The Evil Within. Stavolta siamo nei panni del Detective Sebastian Castellanos, che investigando su un "semplice" caso di omicidi multipli si troverà catapultato in un incubo di proporzioni notevoli insieme a tutta Krimson City.

Dall'inizio del caso all'obiettivo finale, vi accompagneremo con la nostra guida composta da walkthrough e indicazioni per raccogliere tutti i collezionabili di ogni capitolo e completare al 100% l'avventura di Sebastian.

Walkthrough

Collezionabili

In The Evil Within ci sono sei tipi di collezionabili per un totale di 106 oggetti, così suddivisi: 16 Documenti personali, 16 Documenti, 28 Frammenti di mappa, 21 Giornali, 15 Avvisi persone scomparse e 10 Registrazioni. Le chiavi che aprono gli armadietti dell'ospedale sono una categoria a parte, di cui troverete una pagina dedicata.

Nella guida vi indicheremo quanti collezionabili sono presenti e di quale tipo in ciascun capitolo, corredando la relativa pagina con un video che vi mostrerà dove raccoglierli.

Gli oggetti raccolti verranno mantenuti in una eventuale Nuova Partita+, quindi potrete approfittare di un secondo playthrough per completare la collezione e ottenere l'achievement/trofeo Collezionista.