Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Suicide of Rachel Foster: data di uscita e nuovo trailer per l'avventura narrativa sulle orme di What Remains of Edith Finch e Gone Home

L'opera degli italiani di ONE-O-ONE GAMES in arrivo tra pochi mesi.

Parlando di avventure narrative i nomi di What Remains of Edith Finch e Gone Home non possono di certo mancare dato che i due titoli rappresentano in momenti molto diversi delle vette molto importanti per questo tipo di produzioni. A quanto pare un team italiano si sta muovendo sulle orme di quelle due grandi opere per plasmare un progetto che ora ha una data di uscita e un trailer nuovo di zecca.

The Suicide of Rachel Foster è il "mistery game" in prima persona pubblicato da Daedalic Entertainment e sviluppato dagli italiani di ONE-O-ONE Games. Un'avventura che debutterà su PC il 19 febbraio 2020 e arriverà successivamente su PS4 e Xbox One in una data non meglio precisata del 2020.

Ci troviamo di fronte a un titolo story driven che non ha paura di trattare argomenti maturi e delicati. Una storia di amore e inganno che segue i passi di una giovane donna che ritorna nella propria casa d'infanzia per svelare il passato della sua famiglia e per scoprire cosa sia successo a Rachel Foster.

Il nostro compito sarà quello di esplorare un hotel di montagna isolato da una tempesta con il solo supporto di un agente FEMA la cui voce ci guiderà alla scoperta di un vero e proprio mistero.

Cover image for YouTube videoThe Suicide of Rachel Foster Trailer | Launch Trailer

Vi segnaliamo che attualmente il gioco può essere pre-ordinato su Steam con uno sconto del 25%. Cosa pensate di The Suicide of Rachel Foster?

Disclaimer: Il nostro redattore Michele Sollazzo fa parte di ONE-O-ONE GAMES

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti