Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Warhammer 40.000: Warpforge è un card game in arrivo nel 2023 su PC e mobile

Warhammer 40.000: Warpforge si mostra nel trailer di debutto.

Warhammer 40.000: Warpforge è un gioco di carte collezionabili free-to-play che uscirà il prossimo anno su PC via Steam e mobile, con pieno supporto cross-platform.

Il titolo è in sviluppo presso Everguild, creatore di The Horus Heresy: Legions, ambientato durante la guerra civile degli Space Marine che ha avuto luogo nel 31° millennio.

Warpforge è ambientato nel 41° millennio. Secondo Everguild, al momento del lancio saranno inclusi "diversi" eserciti tra i più noti dell'ambientazione "grimdark", mentre altri verranno aggiunti con espansioni regolari.

Il trailer qui sotto conferma gli Space Marine, i Chaos Space Marine, gli Eldar, i Necrons, gli Orchi e i Tyranid, quindi aspettatevi di vedere questo gruppo di personaggi darsi battaglia all'uscita di Warpforge.

Guarda su YouTube

Le fazioni di Warpforge avranno ciascuna una campagna per giocatore singolo. Le modalità competitive includeranno draft e constructed.

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti