Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Who's Lila? è un'originale avventura in cui dovremo controllare le espressioni del protagonista

Anche Who's Lila? ha una demo su Steam.

Who's Lila? è un particolare titolo a tema investigativo sviluppato da Garage Heathen: la particolarità sta proprio nelle sue meccaniche di gameplay in quanto per avanzare nella storia non dovremo fare altro che "giocare" con le espressioni del protagonista.

La storia si incentra su William e su una ragazza che vede per l'ultima volta, Tanya Kennedy, scomparsa improvvisamente. In Who's Lila, una rete neurale di riconoscimento facciale appositamente addestrata consentirà di manipolare le espressioni facciali di William. Nel dialogo, invece di scegliere un'opzione di testo, basterà inserire le espressioni facciali spostando parti del viso del personaggio. La rete neurale analizzerà quindi l'emozione e produrrà il risultato, facendo progredire così la trama.

Nel gioco dovrete considerare a cosa potrebbero portare emozioni diverse in situazioni diverse. Tuttavia il tempo a disposizione sarà poco, poiché è presente un timer che mette ancora più pressione a queste scelte. Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Guarda su YouTube

Who's Lila? è disponibile su Steam ad un prezzo di circa 8 euro, ma se volete è possibile scaricare la versione di prova.

Fonte: Rock Paper Shotgun

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Steam

PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti