Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Wonder Woman su PC, PS5 e Xbox Series X/S avrà una 'storia procedurale'

La storia di Wonder Woman sarà unica.

Monolith Productions sta assumendo per il suo prossimo gioco su Wonder Woman e ha rivelato che avrà una narrazione procedurale.

Svelato in un tweet dal direttore narrativo dello studio Tony Elias, Monolith è alla ricerca di uno scrittore senior che possa lavorare al suo prossimo gioco Wonder Woman. Nel tweet, Elias ha fornito un piccolo contesto su ciò che il ruolo comporterà e ha rivelato di più sul progetto scrivendo: "Oltre a creare personaggi e scrivere tonnellate di dialoghi eccellenti, imparerete di più sulla narrazione procedurale".

L'annuncio di lavoro che è stato condiviso nel tweet presenta proprio un'enorme enfasi sul "contenuto procedurale", comprese le "conversazioni procedurali" e il "dialogo procedurale". Ciò potrebbe significare che ogni volta che si gioca a Wonder Woman, i giocatori potrebbero sperimentare diversi lati della storia o ascoltare diverse linee di dialogo rispetto l'ultima run. Probabilmente questo sistema sarà strettamente correlato alla tecnologia Nemesis, marchio di fabbrica di Monolith.

Ad ogni modo, Wonder Woman sembra essere in via di sviluppo e arriverà su PC, PS5 e Xbox Series X/S, con una data non ancora annunciata.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti