Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo, Destiny, Psychonauts e Sea of Thieves diventano caramelle...e regalano Xbox Game Pass

Xbox annuncia una partnership con Trolli.

Xbox festeggia il suo 20° anniversario e lo sta facendo con alcune partnership inaspettate. Una di queste è uno sforzo congiunto con l'azienda di caramelle Trolli.

Xbox ha annunciato una partnership con Trolli per produrre versioni in edizione limitata delle sue caramelle dedicate ai giochi Xbox. Queste includono Halo Infinite Sour Bite Crawlers, Sea of ​​Thieves Very Berry Sour Bite Crawlers, Psychonauts 2 Sour Crunchy Crawlers e Destiny 2 Sour Gummi Creations.

Queste caramelle in edizione limitata sono più di uno spuntino, poiché includono anche un mese gratuito di Xbox Game Pass Ultimate, il che significa che potete giocare a qualsiasi gioco Xbox o PC disponibile sul servizio.

Sea of ​​Thieves, Psychonauts 2 e Destiny 2 sono già disponibili e Halo Infinite verrà aggiunto al servizio di Microsoft alla data di lancio. Le caramelle saranno disponibili "dove vengono venduti i prodotti Trolli con prezzi che variano a seconda delle dimensioni della confezione".

Inoltre, Trolli sta dando ai fan la possibilità di vincere Xbox Series S.

Fonte: Gamepur.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti

More News

Ultimi Articoli