Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Obsidian al lavoro su un GDR per XBLA

Altri tre progetti svelati all'E3.

Obsidian Entertainment, creatori di Fallout: New Vegas e Alpha Protocol, è al lavoro su un nuovo GDR che uscirà su Xbox Live Arcade.

Non solo, la compagnia sta anche lavorando ai DLC di New Vegas e a Dungeon Siege III per conto di Square Enix.

Come se non bastasse, sembra che un altro progetto, un gioco fantasy intitolato Defiance, sia già nelle prime fasi di lavorazione.

"In effetti ci troviamo in un periodo piuttosto indaffarato, ma al tempo stesso esaltante", ha dichiarato il presidente di Obsidian, Feargus Urquhart, durante un'intervista rilasciata a Game Revolution.

"Abbiamo parecchie idee in testa e abbiamo già iniziato a contattare i publisher per i progetti futuri, dei quali, ovviamente non possiamo rivelare molto".

"Ci piacerebbe, ad esempio, realizzare un gioco che sovverta i classici dettami del genere fantasy. Una sorta di Signore degli Anelli in cui Sauron vince e gli hobbit della contea sono tutti morti".

Quasi sicuramente i nuovi progetti verranno annunciati durante l'E3, quindi non ci resta che pazientare ancora qualche mese.

A proposito dell'autore

Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 11 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti