Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Persona 5 Royal sbarca in NieR: Reincarnation con questo crossover!

Ecco tutti i dettagli.

Nier Reincarnation ha appena annunciato il suo primo evento crossover che va oltre l'editore Square Enix. A partire dall'8 settembre, Nier Reincarnation ospiterà Joker, Queen e Fox in un evento crossover con Persona 5 Royal.

Per chi non lo sapesse, Nier Reincarnation è un JRPG free-to-play ambientato nell'universo di Nier, ma la situazione del personaggio principale consente di raccontare molte storie al di fuori di Nier. Il gioco è stato lanciato in tutto il mondo con un crossover di Nier Automata nell'agosto dello scorso anno in cui è stato possibile sbloccare 2B, A2 e 9S come personaggi, e successivamente ha tenuto crossover con Nier Replicant e Drakengard 3. Proprio lo scorso maggio, Reincarnation ha tenuto un evento crossover con Final Fantasy 14, ma questo ultimo crossover di Persona 5 è la prima volta che Reincarnation si è ramificato con una IP oltre la proprietà di Square Enix.

L'evento inizierà l'8 settembre e consentirà ai giocatori di sbloccare Joker, Makoto e Yasuke. Potete vedere i tre in azione nel breve trailer pubblicato sull'account Twitter ufficiale. Se il crossover è qualcosa di simile ad altri eventi di Nier Reincarnation, conterrà anche una breve storia.

Non sappiamo quanto durerà questo crossover, quindi consigliamo ai giocatori di accedere al gioco dall'8 settembre.

Fonte: Twinfinite