Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Phantom Fury è il sequel di Ion Fury annunciato con un primo trailer

Phantom Fury arriverà su PC e console nel corso del prossimo anno.

Phantom Fury, il seguito di Ion Fury, è stato annunciato da 3D Realms e Slipgate Ironworks. Dovrebbe essere lanciato nel 2023 con le piattaforme confermate PC, Xbox Series X|S, PS5 e Nintendo Switch. Il sequel vedrà il ritorno di Shelly "Bombshell" Harrison come personaggio principale, con il gioco stesso ambientato pochi anni dopo gli eventi di Ion Fury.

"Abbiamo lavorato in silenzio su Phantom Fury nella speranza di sorprendere davvero tutti", ha affermato Frederik Schreiber, CEO di Slipgate Ironworks e 3D Realms. “Questo era un gioco che volevamo realizzare da quasi un decennio ed è fantastico mostrarlo finalmente a tutti. Sappiamo che vi piacerà intraprendere questo viaggio esplosivo il prossimo anno".

La trama di Phantom Fury vede Shelly svegliarsi dal coma con un nuovo braccio bionico con la missione di proteggere il Demon Core. Il Demon Core è un'arma che può causare molta distruzione nelle mani sbagliate. Shelly avrà a sua disposizione oltre 20 armi per combattere i nemici, tra cui un revolver, un fucile perforante, droni e molto altro. Il braccio bionico può anche essere potenziato per generare scudi e avere potenti pugni.

Cover image for YouTube videoPhantom Fury - Reveal Trailer

Phantom Fury non ha ancora una data di uscita precisa, ma arriverà nel corso del 2023.

Fonte: Gematsu

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Ion Fury

PS4, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti