Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pokemon Ultrasole e Ultraluna - dove trovare tutti i 100 Adesivi del Dominante

Ripulire Alola da questi adesivi vi garantirà diversi potenti Pokémon in regalo.

Pokémon Ultrasole ed Ultraluna saranno ambientati nella stessa location di Sole e Luna, Alola, e anche se dovremo ripetere nuovamente il giro delle isole e avere a che fare spesso con gli stessi personaggi, le missioni sono a volte differenti e in più ci sono tante cose nuove da fare come attività secondarie. Una di queste è la raccolta degli Adesivi del Dominante, degli sticker piazzati in giro per tutta Alola dal Team Skull.


- In questa pagina: Pokemon Ultrasole e Ultraluna - dove trovare tutti i 100 Adesivi del Dominante

Pokemon Ultrasole e Ultraluna - la guida e i migliori trucchi per completare l'avventura al 100 percento

Pokemon Ultrasole e Ultraluna - I Codici QR per tutti i pokémon di Alola

Pokemon Ultrasole e Ultraluna - Evento Rockruff: come ottenere il Rockruff speciale e farlo evolvere in Lycanroc Forma Crepuscolo

Pokemon Ultrasole e Ultraluna - come fare evolvere tutti i nuovi pokémon di Alola

Altre pagine: in arrivo...


Pokémon Ultrasole e Ultraluna - Data di uscita, Edizioni speciali, console a tema e da collezione

Pokémon Ultrasole e Ultraluna sono arrivati oggi, 17 novembre 2017 in Europa. Ci sono diverse edizioni disponibili, ed anche una console 2DS in edizione limitata. Vediamo il tutto di seguito:

Pokémon Ultra Sole + Steelbook - Limited - New Nintendo 3DS

Pokémon Ultra Luna + Steelbook - Limited - New Nintendo 3DS

I due giochi sono disponibili sia in edizione standard, che in una splendida Limited Edition per pochi euro in più caratterizzata da una custodia di tipo steelbook.

Poi c'è anche una confezione doppia che comprende entrambi i giochi: Pokémon Ultra Dual Edition (Ultrasole + Ultraluna) - Special Limited - New Nintendo 3DS

Ad accompagnare il lancio dei giochi c'è una nuova console New 2DS XL a tema: New Nintendo 2DS XL Poké Ball - Limited Edition (disponibile al lancio dei giochi il 17 novembre).


Pokémon Ultrasole e Ultralunauna - Cosa sono gli Adesivi del Dominante? E a cosa servono?

Gli adesivi del Dominante sono dei collezionabili da raccogliere per tutta Alola, disposti nei posti più improbabili, come gli interni degli edifici o i piccoli anfratti all'aperto. Rappresentano un'attività secondaria, inedita rispetto a Sole e Luna.

La missione di raccoglierli ci viene affidata da Liam, sulla prima isola di Mele Mele. Raccogliendoli, riceveremo in premio dei Pokémon di grandi dimensioni, come quelle dei Dominanti, e questi saranno dotati anche dell'abilità speciale nascosta. I Pokémon si otterranno ogni tot numero di adesivi raccolti. Il primo step, ad esempio è a 20 adesivi. Questi saranno differenti a seconda della versione del gioco in vostro possesso. Appena raggiunto un obiettivo, il sistema ci informerà di far visita ad Oak sulla spiaggia di Kantai di Mele Mele.

Ecco quali Pokémon otterremo in premio e l'obiettivo corrispondente:

Pokémon - Versione del gioco (Ultrasole o Ultraluna) Adesivi necessari

  • Gumshoos Pokémon Ultrasole 20
  • Raticate Ultraluna 20
  • Marowak Ultrasole 40
  • Araquanid Ultraluna 40
  • Lurantis Ultrasole 50
  • Salazzle Ultraluna 50
  • Vikavolt Ultrasole 70
  • Togedemaru Ultraluna 70
  • Mimikyu Entrambe 80
  • Ribombee Ultrasole 100
  • Kommo-o Pokémon Ultraluna 100

Dove trovare tutti e 100 gli Adesivi del Dominante in Pokémon Ultrasole e Ultraluna?

Gli adesivi del Dominante sono in tutto 100 e trovarli tutti non sarà facile, essendo attaccati nei posti più nascosti ed improbabili. A tal scopo vi forniamo una video guida per raccoglierli uno dopo l'altro, in ordine di incontro. Ricordatevi di andarli a scambiare alla spiaggia di Kantai da Oak, non appena avrete raggiunto una pietra miliare!

Commenti