Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sony risolve i problemi con la beta di MAG

Relativi agli errori di connessione.

Sony ha dichiarato di essere al lavoro per risolvere alcuni problemi con l’open beta di Mag, lanciata nella giornata di ieri.

Attraverso un comunicato rilasciato da Elliot Martin sul blog European Playstation, questi ha infatti affermato che “si sono riscontrati alcuni problemi di connessione e il team è al lavoro per risolverli quanto prima. Nel frattempo i giocatori potranno andare incontro a qualche inconveniente nella fase di collegamento alle partite”.

Allo stesso tempo, riferendosi alla versione USA, Jeremy Dunham di Zipper esorta comunque i giocatori che vedranno presentarsi l’errore di connessione “10:4” a insistere nei loro tentativi di log: “Avete una possibilità su quattro di entrare nonostante il presentarsi dell’errore e, una volta dentro, il gioco funziona correttamente”.

Successivamente ha confermato come questi siano errori comuni quando si è nella fase beta di un programma: “Non si tratta certamente di quello che proverete in termini di connettività a titolo ultimato, considerando anche che sono proprio inconvenienti come questo che ci permetteranno di essere pronti quando il gioco uscirà alla fine del mese”.

Sony non ha ancora confermato la data di uscita, ma i rivenditori inglesi scommettono per il 29 gennaio.

Potete leggere nel frattempo la nostra anteprima, mentre aspettate futuri aggiornamenti!

A proposito dell'autore

Avatar di Roberto Bertoni

Roberto Bertoni

Contributor

Proveniente dalla ridente Brianza, è cresciuto a pane e Amiga. Ama inoltre in maniera viscerale il retro, ma solo videoludico. Piatto preferito: pollo con la carrucola in mezzo.

Commenti