Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spector ipnotizzato dal 3DS

"Il miglior 3D mai visto".

Il mitico Warren "Deus Ex" Spector ha iniziato a "bloggare" le sue impressioni sul recente E3. Nel suo ultimo intervento ha dichiarato il suo incondizionato e folle amore per il Nintendo 3DS.

"Nintendo ha realizzato il miglior 3D visto finora", ha dichiarato Spector.

Il fatto che la console non richieda particolari occhiali e che le immagini non subiscano alterazioni rispetto alle versioni 2D ha letteralmente "spazzato via" i neuroni di Warren.

"L'annuncio di ogni singola caratteristica del 3DS ha portato la mascella dei partecipanti all'evento sempre più vicina al pavimento. Se avessero annunciato che poteva anche telefonare, probabilmente sarei corso sul palco per rubarlo e scappare via con il prototipo".

Spector è rimasto impressionato anche dalla line-up mostrata a Los Angeles. "Ogni titolo che ho visto, film o gioco che fosse, sarebbe in grado di far vendere da solo la nuova console. Erano tutti fantastici e l'effetto 3D era perfetto, lo sottolineo... PERFETTO".

Spector ha dichiarato che la nuova console Nintendo ha cambiato la sua visione personale del 3D. Inizialmente questa tecnologia non lo convinceva ma ora è letteralmente impazzito al pensiero delle nuove possibilità offerte.

"Sono rimasto estasiato sia come utente che come potenziale sviluppatore... non può esistere una sola persona al mondo che non voglia utilizzare o sfruttare questa tecnologia".

"Attendevo una cosa simile da quando lavoravo in Origin e da quando Looking Glass supportò la periferica per la realtà virtuale di Wings of Glory e System Shock, verso la metà degli anni '90. Non avrei mai creduto di poter vedere e utilizzare qualcosa di simile. Il 3DS ha cambiato tutto".

Dichiarazioni forti, che ci sentiamo di condividere in gran parte. Potete dare un'occhiata al nostro hands-on californiano del 3DS a questo indirizzo.

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 11 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti