Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last Guardian va avanti

I lavori procedono, ma dov'è finito?

Il capo di Sony Europe, Andrew House, ci ha fatto sapere che i lavori su The Last Guardian procedono, ma che non si sa quando potremo rivederlo.

"Sarebbe fantastico potervi far vedere come sta procedendo il lavoro del team di sviluppo, ma per ora non è possibile. Posso però dirvi che i ragazzi ci stanno lavorando duramente e che sta diventando un assoluto capolavoro".

In effetti in molti, noi per primi, si sono chiesti dove fosse finito l'ultimo gioco del team ICO. Tutti si aspettavano di vederlo durante la conferenza Sony o sullo showfloor e invece niente, se ne sono perse le tracce.

"Il team non ha voluto partecipare all'E3 e ha preferito continuare a lavorare. Noi dobbiamo rispettare questa decisione", ha dichiarato House.

Se in questo momento state soffrendo, chiudete gli occhi e piangete in silenzio, anche noi lo abbiamo fatto dopo queste dichiarazioni.

A proposito dell'autore

Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 11 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti