Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last Story - regolamento del concorso

Il regolamento depositato del concorso.

REGOLAMENTO RIF 801/2012

Del concorso misto indetto da NINTENDO OF EUROPE GMBH, CON SEDE IN NINTENDO CENTER, 63760 GROSSOSTHEIM, GERMANIA con rappresentante fiscale in Italia:

NINTENDO of Europe GmbH Sede Secondaria Italiana con sede in Via Torri Bianche 6 - 20871 Vimercate (Monza e Brianza).

In associazione con ELEMENTAL SRL, VIALE IPPOCRATE 73, 00161 - ROMA, P.IVA e C.F. 07613401004 proprietaria del sito www.eurogamer.it

DENOMINAZIONE: "Redattore per un giorno con The Last Story"

AREA: Territorio Nazionale

PERIODO: Dal 1° febbraio 2012 all' 8 febbraio 2012 Giuria: entro il 10 febbraio 2012

DESTINATARI: Utenti internet maggiorenni

MODALITÀ: A partire dal 1° febbraio 2012 verrà data la possibilità agli appartenenti alla community Eurogamer.it di partecipare al presente concorso. Gli utenti per partecipare dovranno connettersi al sito www.eurogamer.it compilare in ogni sua parte il form di registrazione al sito ed inviare mediante l'apposita procedura, presente sul sito, una propria intervista in lingua italiana a Hironobu Sakaguchi, producer del videogioco per console Nintendo Wii "The Last Story".

L'intervista dovrà contenere un numero massimo di n. 10 domande.

Ogni partecipante potrà inviare al massimo una intervista; pertanto invii di interviste successivi al primo riconducibili ad una stessa identità verranno invalidati.

Tutte le interviste inviate entro l'8 febbraio 2012 e ritenute idonee alla partecipazione verranno raccolte dal Promotore/Associato che entro il 10 febbraio 2012 verranno messe a disposizione di una giuria di esperti scelta dal Promotore ed Associato ai fine della loro valutazione. La giuria assegnerà ad ogni intervista un voto da 1 a 10 in base ai seguenti criteri:

  • originalità
  • attinenza al tema
  • proprietà linguistica

Nella stessa giornata di riunione della giuria, alla presenza di un Funzionario Camerale/Notaio verrà individuata l'intervista inviata che risulterà aver maturato il maggior punteggio la quale farà aggiudicare al partecipante che l'avrà inviata il premio consistente in:

n.1 "pacchetto premio" comprensivo di: n.1 voucher per un volo per Londra (dagli aeroporti di Torino, Milano, Roma, Napoli, Bari) A/R in giornata a data fissa il giorno 17 febbraio 2012 per effettuare direttamente dal vivo l'intervista a Hironobu Sakaguchi (i costi da/per l'aeroporto di partenza e tutto quanto sopra non indicato resta a carico del vincitore) + pubblicazione dell'intervista sul sito www.eurogamer.it. Per un valore complessivo del "pacchetto premio" paria a € 420 + iva ove dovuta salvo conguaglio.

Le interviste posizionate dalla 2^ alla 7^ posizione verranno considerate quali riserve. In caso di parimerito alla settima posizione il Funzionario Camerale/Notaio procederà ad una estrazione manuale e casuale al fine di decretare un numero chiuso di 5 riserve.

MONTEPREMI: Montepremi complessivo pari a € 420 + iva ove dovuta salvo conguaglio.

CLAUSOLE GENERALI: Il concorso sarà reso noto sul sito www.eurogamer.it dove sarà disponibile anche il regolamento completo.

I partecipanti con età inferiore ai 18 anni non ancora compiuti alla data di partecipazione non potranno partecipare alla parte concorso a premi.

I vincitori verranno avvisati della vincita a mezzo e-mail, all'indirizzo di posta elettronica rilasciato al momento della registrazione mediante form. Visti i tempi ristretti fra la data di assegnazione e la partenza in caso di mancata accettazione del premio, che dovrà avvenire a mezzo e-mail, entro 24 h dall'invio della comunicazione di avviso vincita, la stessa sarà da considerarsi decaduta a favore della prima riserva.

In caso di indirizzo e-mail inesatto/inesistente/non più attivo verrà fatta subentrare la prima riserva disponibile.

Il nome del vincitore, l'iniziale del cognome, il nickname e indicazione del luogo di residenza, potranno essere resi noti dal promotore ed associato.

La partecipazione al concorso implica l'accettazione del presente regolamento in ogni sua parte. Il promotore ed associato si riservano il diritto di richiedere copia del documento di identità dei partecipanti al fine di verificarne la maggiore età.

I costi di connessione internet sono quelli solitamente ap plicati dal gestore scelto dai partecipanti.

Si rende noto che ad insindacabile giudizio del promotore ed associato, verranno inoltre invalidati e scartati in qualsiasi momento del concorso, interviste che contengano contenuti ritenuti indecorosi, indecenti, osceni, fuori tema o non eticamente accettabili, etc…

Il promotore e l'associato non si assumono alcuna responsabilità nei casi di iscrizioni e/o messaggi persi, ricevuti danneggiati nell'ambito della trasmissione on-line, pervenuti oltre il tempo stabilito o con dati non corretti; o ancora per dichiarazioni e/i dati falsi, inesatti o inesistenti inseriti dagli utenti in sede di registrazione.

La società promotrice non si assume nessuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento disfunzione o difficoltà riguardante la connessione, o cause di qualunque altro genere al di fuori del controllo della promotrice stessa.

I dati dei partecipanti al concorso vengono raccolti su server ubicato in Italia.

E' severamente vietato modificare, o tentare di modificare, le disposizioni relative alla presente manifestazione, in particolare le modalità e gli elementi determinanti il buon esito della stessa.

Ogni tentativo di truffa e ogni dichiarazione inesatta o falsa, implica l'immediata squalifica del partecipante. Il promotore ed associato si riservano altresì il diritto di intentare azioni giudiziarie contro qualunque concorrente che, non rispettando il presente regolamento, abbia posto in essere comportamenti di truffa o di tentata truffa o che comunque minacci il regolare svolgimento del concorso.

I premi verranno consegnati agli aventi diritto entro 180 giorni e comunque in tempo per l'usufruizione.

La società organizzatrice dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all'art. 30 D.P.R. n. 600 del 29.09.73 a favore dei vincitori.

I premi non richiesti o non assegnati, diversamente da quelli rifiutati, saranno devoluti in beneficenza all'ONLUS CROCE BIANCA - Milano Sezione Centro.

Il partecipante dichiara e garantisce al promotore ed associato:

  • di essere maggiorenne;
  • di essere l'autore dell'intervista inviata e di essere il titolare esclusivo e legittimo di tutti i diritti di autore e di sfruttamento, anche economico, quindi di possedere ogni diritto di riproduzione;
  • che l'intervista inviata (di seguito, il Materiale) è di sua esclusiva proprietà, non è contrario a norme di legge, non esistono diritti di terzi (diritti di proprietà intellettuale, diritti morali o diritti di tutela dei dati personali di terzi) che comunque si oppongono alla trasmissione ed alla pubblicazione del Materiale ed alla piena e libera utilizzazione e disposizione dello stesso;
  • di essere consapevole che mediante l'invio del Materiale e mediante l'accettazione delle presenti condizioni e termini di partecipazione cede e trasferisce al promotore ed associato che lo acquisiscono, il diritto - non soggetto ad alcun compenso - di utilizzare e pubblicare il Materiale trasmesso;
  • di essere a conoscenza che il promotore ed associato ai fini della pubblicazione - pur non assumendosi alcuna responsabilità in ordine al contenuto del Materiale trasmesso - si riserva a propria insindacabile discrezione di procedere ad una valutazione di carattere redazionale, qualitativo e contenutistico del Materiale;
  • che la responsabilità per la pubblicazione del Materiale, ancorché accettato e moderato per la pubblicazione da parte del promotore ed associato è e rimane a suo esclusivo carico;
  • che la responsabilità del contenuto del proprio Materiale, è e rimane a suo esclusivo carico, manlevando e mantenendo indenni il promotore ed associato da qualsiasi pretese/o azione di terzi e di risarcire il promotore ed associato da qualsiasi conseguenza pregiudizievole ivi incluse eventuali spese legali anche di carattere stragiudiziale che il promotore e l'associato dovessero subire in conseguenza della violazione di quanto sopra indicato.
A proposito dell'autore
Avatar di Eurogamer.it

Eurogamer.it

Contributor

Commenti