Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un cantate hip hop per Gears of War 3

Presterà la voce ad un nuovo personaggio.

Microsoft ed Epic hanno annunciato che il cantante hip hop Drake presterà la voce ad uno dei nuovi personaggi giocabili di Gears of War 3.

Drake doppierà Jace Stratton, descritto da Rod Fergusson, excecutive producer di Gears, come un "personaggio chiave dei fumetti".

Stratton sarà utilizzabile nella nuova modalità campagna cooperativa di Gears, che ricordiamo sarà aperta ad un massimo di quattro giocatori.

"Nel periodo in cui stavamo facendo dei casting per la voce di Stratton uscì sul mercato proprio l'album di Drake 'So Far Gone", e capimmo subito che si trattava della persona che stavamo cercando", ha spiegato Fergusson.

"Anziché cercare qualcuno che avesse una voce simile alla sua, ci siamo dunque decisi a contattarlo direttamente... e per fortuna si è rivelato un nostro grande fan".

"Drake ha detto che non poteva davvero perdere quest'occasione, aggiungendo che non vedeva l'ora di entrare nella Squadra Delta", ha poi aggiunto.

Gears of War 3 è previsto solo su Xbox 360 a partire dall'8 Aprile 2011.

Nel corso della prossima settimana, durante l'E3, dovremmo riuscire a mettere le mani sul gioco, perciò continuate a seguirci per scoprire le nostre prime impressioni.

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Davide Persiani

Davide Persiani

Contributor

Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'età di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.

Commenti