Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Una scelta importante all'inizio di Fable 3

Importanza pari all'ultima scelta di Fable II.

Il gioco è finalmente uscito. Qualora foste interessati a completarlo al 100%, vi invitiamo a consultare la nostra soluzione completa di Fable III!

Peter Molyneux ha rivelato che all'inizio di Fable III saremo costretti a prendere una "decisione importantissima", la cui rilevanza sarà pari a quella che ha caratterizzato la fine di Fable II.

A quanto pare la decisione di proporre un bivio di tale importanza all'inizio sarebbe frutto delle numerose lamentele ricevute dai fan riguardo all'importanza, a detta di molti fin troppo significativa, dell'ultima decisione di Fable II.

Stando a quanto dichiarato da Molyneux, Fable III dovrebbe inoltre fornire, finalmente, qualche risposta ad alcuni interrogativi che hanno caratterizzato i precedenti capitoli del franchise. "E' stata forse Teresa a provocare la costruzione della Spire?" ha dichiarato un sorridente Molyneux con il chiaro intento di stuzzicarci.

"E se Teresa avesse ucciso la figlia e la moglie di Lucien per portarlo a costruire la torre? E' una domanda interessante a cui non abbiamo ancora dato una risposta definitiva".

Il creative director di Lionhead ha inoltre fatto intendere che ci saranno grandi colpi di scena non appena diventeremo Re o Regine, dichiarando poi che "Fable III sarà senza dubbio il miglior capitolo della serie sotto tutti i punti di vista".

Speriamo davvero che questa volta Molyneux riesca a mantenere la promessa fatta. Fable III sarà disponibile su Xbox 360 a partire dal 29 Ottobre e, in un secondo momento, arriverà anche su PC. Non perdete di vista le pagine di Eurogamer.it per saperne di più su questo attesissimo titolo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fable III

Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Davide Persiani

Davide Persiani

Contributor

Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'età di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.

Commenti