Skip to main content

Una scelta importante all'inizio di Fable 3

Importanza pari all'ultima scelta di Fable II.

Il gioco è finalmente uscito. Qualora foste interessati a completarlo al 100%, vi invitiamo a consultare la nostra soluzione completa di Fable III!

Peter Molyneux ha rivelato che all'inizio di Fable III saremo costretti a prendere una "decisione importantissima", la cui rilevanza sarà pari a quella che ha caratterizzato la fine di Fable II.

A quanto pare la decisione di proporre un bivio di tale importanza all'inizio sarebbe frutto delle numerose lamentele ricevute dai fan riguardo all'importanza, a detta di molti fin troppo significativa, dell'ultima decisione di Fable II.

Stando a quanto dichiarato da Molyneux, Fable III dovrebbe inoltre fornire, finalmente, qualche risposta ad alcuni interrogativi che hanno caratterizzato i precedenti capitoli del franchise. "E' stata forse Teresa a provocare la costruzione della Spire?" ha dichiarato un sorridente Molyneux con il chiaro intento di stuzzicarci.

"E se Teresa avesse ucciso la figlia e la moglie di Lucien per portarlo a costruire la torre? E' una domanda interessante a cui non abbiamo ancora dato una risposta definitiva".

Il creative director di Lionhead ha inoltre fatto intendere che ci saranno grandi colpi di scena non appena diventeremo Re o Regine, dichiarando poi che "Fable III sarà senza dubbio il miglior capitolo della serie sotto tutti i punti di vista".

Speriamo davvero che questa volta Molyneux riesca a mantenere la promessa fatta. Fable III sarà disponibile su Xbox 360 a partire dal 29 Ottobre e, in un secondo momento, arriverà anche su PC. Non perdete di vista le pagine di Eurogamer.it per saperne di più su questo attesissimo titolo.