Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny si espande con L'Oscurità dal Profondo, disponibile da oggi

Nuove attività e nuove armi per lo shooter di Bungie.

L'attesa prima espansione di Destiny, intitolata L'Oscurità dal Profondo, è disponibile da oggi per tutte le edizioni del gioco, sia per l'acquisto singolo che all'interno del Pass Espansioni.

Ecco cosa troveranno i giocatori:

  • Un nuovo bottino - Guadagna nuove armi, armature ed equipaggiamento tra cui anche oggetti Leggendari ed Esotici.
  • Innalzamento di livello - Innalza il tuo livello di Luce a 32.
  • Nuove Missioni e nuovi Incarichi Storia - Intraprendi nuove missioni e nuovi incarichi storia a tema Alveare mentre ti è affidato il compito di fermare la rinascita dell'antico dio, Crota.
  • Nuovo Assalto co-operativo - La Volontà di Crota pone te e la tua Squadriglia contro Omnigul mentre lei è intenta ad espandere l'armata dell'Alveare al comando del suo signore, Crota.
  • Nuova Incursione a sei giocatori - Forma la tua Squadriglia a 6 giocatori per tentare l'Incursione La Fine di Crota, ambientata nelle profondità della Bocca dell'Inferno con nuove meccaniche di gioco.
  • Nuove arene multigiocatore competitive: Pantheon, ambientata nelle profondità del Giardino Nero in un antico tempio Vex che offre scenari disegnati dai Vex e corridoi angusti; Impatto Celeste, un vecchio schieramento di difesa interplanetario che offre ingaggi con veicoli e con la fanteria, e Il Calderone, un luogo di culto dell'Alveare abbandonato che offre combattimenti ravvicinati.
  • Nuovo Astore Rompicollo - I giocatori che acquistano e redimono il Pass Espansioni o Espansione I: L'Oscurità dal Profondo entro il 15 Gennaio 2015 riceveranno l'Astore Rompicollo EV-30, consentendo ai giocatori di prendere il volo, muoversi velocemente e compiere una serie di evoluzioni a mezz'aria.
  • Contenuto PlayStation Esclusivo - I giocatori PlayStation hanno anche accesso ad un secondo Assalto cooperativo, La Mente Intramontabile, e ad un'arma esotica, Il Quarto Cavaliere.