Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

BungieCon potrebbe essere il grande evento dedicato a Destiny e non solo

Il titolo non è il massimo dell'originalità...

Bungie ha appena registrato un nuovo marchio, BungieCon: dal nome, appaiono chiare le intenzioni di un evento proprietario, sulla falsa riga di quelli di altre società operanti nell'ambito, come Blizzard e Square Enix.

L'atto di trademark è stato pubblicato sul sito Trademark247 ed è stato subito notato in quel di Resetera, dove sono iniziate le speculazioni. Il marchio registrato è segnato a uso di vari beni e servizi, anche piuttosto generici, come è normale che sia in questi casi, e riguarda l'utilizzo in molteplici forme a livello di gadget, giochi, giocattoli e abbigliamento fino alla gioielleria (!) ma è la parte finale quella che indica chiaramente l'utilizzo principale del marchio.

"Servizi educativi e di intrattenimento, organizzazione e conduzione di convention di fan nel campo dei videogiochi, servizi di intrattenimento, nello specifico, rendere disponibile un sito internet con notizie, recensioni, anteprime e informazioni, tutte relative ai videogiochi."

Bungie ha già da tempo annunciato di voler espandersi anche oltre i confini di Halo e Destiny: espandersi anche fisicamente, con una nuova e più grande sede: queste mire espansionistiche chiaramente coinvolgeranno anche la fanbase, già piuttosto grande, potenzialmente molto ben disposta a un community event, che sia dal vivo (quando sarà possibile) che online. Vedremo quando arriveranno i primi annunci effettivi da parte di Bungie.

Fonte: VG24/7

Commenti