Dark Souls 3 - Dove trovare tutte le Schegge di Estus

Potenziate al massimo gli usi della vostra fiaschetta!

Quello di Dark Souls 3 è un mondo crudele, e i pericoli letali abbondano a ogni passo fatto e angolo svoltato. L'immancabile Fiaschetta Estus è uno degli strumenti fondamentali per sopravvivere in questo arido mondo, e forse il più importante di tutti.

Altre pagine della guida di Dark Souls 3:

- Oltre al numero di usi della Fiaschetta potete massimizzare anche il suo effetto. Vi spieghiamo come nella sezione dove trovare tutte le Schegge d'osso di non morto in Dark Souls 3.

- Se avete bisogno di aiuto specifico per i boss, lo troverete nella sezione dedicata ai Boss di Dark Souls 3.

- Se non sapete come mettere in bacheca un achievement o trofeo particolare, vi rimandiamo alla sezione della guida dedicata a Achievement, Obiettivi e Trofei di Dark Souls 3.

- Per tutte le informazioni sui Patti, vi rimandiamo all'indice della sezione della guida dedicata ai Patti di Dark Souls 3.

- Se volete sapere quali sono i finali del gioco e come sbloccarli, troverete tutte le informazioni del caso nella sezione dedicata ai Finali di Dark Souls 3.

- Quali porte apre una determinata chiave? Tutte le risposte nella sezione dedicata alle Chiavi di Dark Souls 3.

- Volete sapere come reclutare un personaggio o completare la sua quest? Troverete tutte le informazioni necessarie nella sezione dedicata a NPC e Side Quest di Dark Souls 3.

- Infine, ecco il link per tornare all'indice principale della Guida di Dark Souls 3.

All'inizio del gioco la Fiaschetta Estus potrà essere usata solo una manciata di volte, e dovrete decidere quanti usi assegnare alla fiaschetta normale per recuperare punti vita e quanti alla fiaschetta d'estus cinereo per recuperare punti azione.

Nelle aree di Dark Souls 3 sono però sparse numerose Schegge di Estus che incrementeranno gli usi possibili della fiaschetta. Ogni volta che ne troverete uno, dovrete andare da Andre il Fabbro nell'Altare del Vincolo e scegliere l'opzione apposita per incrementare gli usi. Inoltre, sempre dal fabbro potrete distribuire come preferite gli usi tra estus normale e cinereo.

Ma andiamo al sodo: ecco di seguito la lista delle Schegge di Estus, con la spiegazione delle aree in cui trovarli e, a corredo del tutto, un video che vi mostrerà i punti precisi. Infine, vi ricordiamo che nessuna Scheggia di Estus può andare perduta, nel senso che anche dopo aver sconfitto il boss finale potrete tornare indietro e raccoglierle.

Passiamo alla lista:

  1. Mura del Castello di Lothric
  2. Insediamento di non morti
  3. Strada dei Sacrifici
  4. Strada dei Sacrifici
  5. Cattedrale delle Profondità
  6. Catacombe di Carthus
  7. Prigione di Irithyll
  8. Irithyll della Valle Boreale
  9. Mura del Castello di Lothric
  10. Castello di Lothric
  11. Altare del Vincolo

Ed ecco il video:

Non dimenticate che Eurogamer tratta tutte le guide dei migliori giochi, quindi seguiteci sempre per rimanere sempre aggiornati sulle ultime guide e soluzioni ai più recenti titoli di tendenza!.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Redattore

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

CrossCode - recensione

Un RPG dentro a un MMO, in grafica 16-bit.

Final Fantasy 16 su PS5 sarà un'esclusiva temporale?

Secondo Jeff Grubb potrebbe arrivare dopo su Xbox Series X.

ArticoloCyberpunk 2077 - prova

Siete pronti, Samurai? Abbiamo una città da bruciare.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza