Red Dead Redemption 2 avrÓ tre personaggi giocabili?

Secondo un rumor John Marston non sarÓ tra questi.

Un'immagine, un breve teaser trailer che inevitabilmente alimenta parecchi dubbi ed ecco che partono i rumor su ciò che potremmo trovare all'interno di Red Dead Redemption 2.

Prequel o sequel? Chi saranno i sette personaggi più volte mostrati? Saranno tutti giocabili? John Marston ci sarà? Tante domande che non hanno risposta al momento a meno che non consideriate oro colato l'ultima indiscrezione riportata da iDigitalTimes.

L'utente Rockstar FAGGOT si era reso protagonista di una manciata di leak riguardanti GTA Online che si rivelarono assolutamente affidabili e proprio per questo motivo l'utente sembra avere diverse informazioni sui lavori di Rockstar Games. Ecco quanto dichiarato:

1

"Sarà come un Redemption. Storia singleplayer, open-world, strani eventi, nascondigli delle bande e cose di questo tipo. Tre personaggi giocabili che erano membri della banda di John Marston, ma John non è uno di questi. La modalità online verrà pubblicata successivamente come successo con GTA V".

Queste le informazioni trapelate e quella più interessante è sicuramente legata ai tre personaggi giocabili appartenenti alla banda di John Marston.

Cosa pensate di questo rumor?

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza