Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Red Dead Redemption 2 è la fine? Il messaggio criptico di Rockstar

Rockstar dice addio a Red Dead Redemption 2 come ha fatto con GTA V?

Soprendentemente Red Dead Redemption 2 ha ricevuto un nuovo aggiornamento che ha portato con sé diverse novità, soprattutto per quanto riguarda la parte online. Tuttavia potrebbe essere l'ultimo aggiornamento per il gioco, con Rockstar che si focalizzerà esclusivamente su GTA 6.

Tra le note della patch infatti si legge "Un collegamento ai crediti è stato aggiunto al menu di pausa". Se si vanno a vedere i crediti del gioco possiamo notare un messaggio di Rockstar che dice: "I nostri più sentiti ringraziamenti a tutti coloro che hanno contribuito a creare Red Dead Redemption 2 e Red Dead Online". Se vi sembra familiare è perché lo stesso messaggio è stato pubblicato da Rockstar per quanto riguarda GTA V e GTA Online.

Il nuovo aggiornamento occupa 5 GB. La patch sembra risolvere i problemi in cui i giocatori rimangono bloccati nella lobby e cerca di risolvere il problema dei giocatori malintenzionati che cacciano gli altri dalle sessioni. Tuttavia, sembra che i bug di alto profilo che hanno causato la scomparsa di animali e NPC nelle ultime settimane non siano stati ancora corretti.

Guarda su YouTube

Un'altra cosa interessante è che tradizionalmente, gli aggiornamenti di Red Dead Online avvenivano il primo martedì del mese, ma di solito erano preceduti da alcune informazioni da parte dello sviluppatore, che davano un assaggio di cosa sarebbe arrivato nel gioco. Questa volta, però, tutto si è svolto in silenzio, lasciando pensare davvero ad un addio.

Fonte: PCGamesN

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti