Il prossimo pacchetto di contenuti per Destiny è ormai dietro l'angolo: Bungie ha infatti appena ufficializzato la data d'uscita di Age of Triumph, content update molto atteso dalla community del titolo.

Age of Triumph uscirà il prossimo 28 marzo su PlayStation 4 e Xbox One, e ci permetterà di rivivere alcuni dei momenti più emozionanti della storia del gioco.

1

La Volta di Vetro, La Fine di Crota, e La Caduta di un Re, infatti, saranno portati al livello Luce 390 e conterranno eventi settimanali pensati per aiutare i giocatori a raggiungere il cap, che rimane fissato a livello Luce 400.

Si tratta, insomma, di un update dai toni commemorativi, pensato per strizzare l'occhio a chi ancora è attivo nel gioco a più di due anni dall'uscita.

Bungie ha ancora in cantiere altre due dirette il 15 e il 22 marzo, nelle quali probabilmente verranno svelati maggiori dettagli sui contenuti in arrivo.

Potete rivedere lo streaming che ha annunciato i dettagli su Age of Triumph sul canale Twitch di Bungie.

Soddisfatti dalla novità? Vi ricordiamo che Destiny sarà presente al Let's Play di Roma, il festival del videogioco che si terrà settimana prossima nella capitale.

Riguardo l'autore

Alessandro Arndt Mucchi

Alessandro Arndt Mucchi

Redattore

Giocatore cronico, lettighiere notturno, cuoco discreto, giurisprudente perplesso, musicista part-time, giornalista dal 2006. Da sempre esperto di versetti.